(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

Femme Fatale TOUR | I Rumor, Commentate qui tutte le anticipazioni, rumor

« Older   Newer »
  Share  
Manga3
view post Posted on 1/4/2011, 22:07




Mi sento di dire

SPOILER (click to view)
image
 
Top
The One Who Said
view post Posted on 1/4/2011, 22:10




CITAZIONE (Manga3 @ 1/4/2011, 23:07) 

image
COSTUI era OVUNQUE alla MediaWorld.
La Britta aveva una colonnina smonca di cd (una 20 di esemplari, all'incirca) tra l'ultima vincitrice di Amici e i pacchetti vacanze.

Siamo sicuri di volerla proprio fare, una colossale figura di merda?
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 22:32

HBIC - LA ROSSA

Group:
Bsw Fan
Posts:
10,328
Location:
...cambia spesso :D

Status:


CITAZIONE (The One Who Said @ 1/4/2011, 23:10) 
(IMG:www.fullsong.it/uploads/News/vasco_rossi_eh_gia.jpg)
COSTUI era OVUNQUE alla MediaWorld.
La Britta aveva una colonnina smonca di cd (una 20 di esemplari, all'incirca) tra l'ultima vincitrice di Amici e i pacchetti vacanze.

Siamo sicuri di volerla proprio fare, una colossale figura di merda?

Quoto :lol:

 
Web  Top
Lord Malekith86
view post Posted on 1/4/2011, 22:45




Italy is waitin' for you ok, ma meglio usare una foto più recente e photoshopparla come se fosse vestita con la bandiera italiana, piuttosto che metterne una di quando aveva 8 anni XD seppur con dietro caps di Womanizer. :P
E' solo un commento così, magari non l'hai fatta tu. ;)

Cmq bho, bisogna vedere come andrà l'album. Tanto al 99% in Italia non ci verrebbe comunque. Certo se FF facesse qualche centinaio di migliaia di copie allora ci sarebbero i presupposti per riempire almeno un palazzetto tipo il Mediolanum forum...
 
Top
Manga3
view post Posted on 1/4/2011, 23:34




CITAZIONE
Italy is waitin' for you ok, ma meglio usare una foto più recente e photoshopparla come se fosse vestita con la bandiera italiana, piuttosto che metterne una di quando aveva 8 anni XD seppur con dietro caps di Womanizer.
E' solo un commento così, magari non l'hai fatta tu.

Cmq bho, bisogna vedere come andrà l'album. Tanto al 99% in Italia non ci verrebbe comunque. Certo se FF facesse qualche centinaio di migliaia di copie allora ci sarebbero i presupposti per riempire almeno un palazzetto tipo il Mediolanum forum...

infatti non l' ho fatta io, l' ho trovata in giro per rete, quello che m' interessava non tanto la Brit del 98, quanto la scritta lol. So che magari può apparire impossibile perchè dirò la verità nel negozio sono rimasto così ----> O.O quando ho visto che di Brit avevano solo una ventina di copie tra deluxe e la normale quando avevano messo una postazione cartonata piena di CD quando uscì quello di Ligabue. Però la speranza è l' ultima a morire, forse ce l' avremo una data prima della fine del mondo lol, ormai dal 2007 la speranza è di casa quando so una qualunque cosa di Brit XDDDD
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 23:56

Senior Member

Group:
Bsw Fan
Posts:
10,473

Status:


Ma da quello che ho sentito la Sony non ha intenzione di promuovere Femme Fatale in Italia dopo il brutto incontro con i fans, figuriamoci una data del tour!
 
Top
Jason17
view post Posted on 2/4/2011, 09:37




quale brutto incontro?
 
Top
=Mina=
view post Posted on 2/4/2011, 10:59




CITAZIONE (Jason17 @ 2/4/2011, 10:37) 
quale brutto incontro?

 
Top
peppep
view post Posted on 2/4/2011, 20:46




io ormai ci ho perso la speranza a vederla in tour qui da noi, perciò andrò a vederla all'estero !! <_<
 
Top
The One Who Said
view post Posted on 2/4/2011, 20:48




CITAZIONE (Jason17 @ 2/4/2011, 10:37) 
quale brutto incontro?

:blink: :blink: :blink:
Su su, voglio un po' di gossip!
 
Top
Ciullos93
view post Posted on 3/4/2011, 10:09




CITAZIONE (Pk7 @ 2/4/2011, 00:56) 
Ma da quello che ho sentito la Sony non ha intenzione di promuovere Femme Fatale in Italia dopo il brutto incontro con i fans, figuriamoci una data del tour!

si, i fans quando hanno fatto la giornata alla Sony invece di premere per farla venire in Italia con il tour, a promuovere e comunque invece di cercare di promuoverla l'hanno smerdata tranquillamente.

 
Top
view post Posted on 3/4/2011, 10:17

Senior Member

Group:
Bsw Fan
Posts:
10,473

Status:


Sì, è proprio così...hanno dato voti bassi all'album e hanno cominciato a litigare...-.- RAPPRESENTANZA ITALIANA DI FANS...
 
Top
slave for britney
view post Posted on 3/4/2011, 10:28




Che cosa??Ma vaffanculo Italia!!!
 
Top
britneyspearsiloveyou
view post Posted on 3/4/2011, 10:33




Sinceramente io penso che in Italia non verrà, però cazzo puttanoso, deve venire in europa, almeno passo andare in francia o in inghilerra o chissà dove a vederla :wub: però se venisse in italia potrei fare la pazzia di spendere migliaia di euri per prendere i posti vip
 
Top
Jason17
view post Posted on 3/4/2011, 11:29




QUOTE (britneyspearsiloveyou @ 3/4/2011, 11:33) 
Sinceramente io penso che in Italia non verrà, però cazzo puttanoso, deve venire in europa, almeno passo andare in francia o in inghilerra o chissà dove a vederla :wub: però se venisse in italia potrei fare la pazzia di spendere migliaia di euri per prendere i posti vip

 
Top
1874 replies since 5/2/2011, 19:51   40667 views
  Share