(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

Femme Fatale TOUR | I Rumor, Commentate qui tutte le anticipazioni, rumor

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2011, 19:51

Advanced Member

Group:
Bsw Fan
Posts:
9,276
Location:
Napoli

Status:


Britney Spears offrirà un gigantesco tour mondiale quest'anno per il suo settimo album, Femme Fatale. Secondo alcune fonti interne questo tour dovrebbe partire direttamente dall'Europa e non dagli USA come preventivato inizialmente.

Britney sta organizzando un sensazionale ritorno all'arena O2 di Dublino, questo è quanto rivela in esclusiva la redazione di Mirror Irlandese. Una fonte vicina allo staff della cantante rivela in esclusiva: "Britney è tornata e questo tour è destinato ad essere più grande che mai. Il suo nuovo lavoro lascerà la gente senza parole. Sarà il ritorno dell'anno, sarà l'evento più caldo in tutta la città. Il team di Britney ha già stilato un elenco dei Paesi che intendono raggiungere con questo show. Regno Unito e Irlanda sono in cima alla lista per quanto concerne l'Europa".

La principessa del pop, è andata incontro a molte critiche durante la sua ultima performance in Irlanda (5 anni fa), dove per tutta la durata dello spettacolo si è esibita in playback.
La fonte rivela in merito "Canterà dal vivo questa volta. Britney vuole riappropriarsi della stima che ha perso con il suo ultimo tour. Vuole lasciare la gente senza fiato con questi prossimi concerti; l'inizio delle prove è previsto per agosto. Sarà qualcosa di smisurato."

credit: BFC
http://www.mirror.co.uk/celebs/news/2011/0...15875-22900307/
:woot:
 
Top
»Bad Girl
view post Posted on 5/2/2011, 19:54




Non ci credo se non arriva una conferma ufficiale. Spero che un nuovo tour non voglia dire "affrettiamo le cose con l'album, perchè non abbiamo tempo".
 
Top
CanDy bOy
view post Posted on 5/2/2011, 19:54




Se l'inzio delle prove è ad Agosto .. il tour sarà anche nel 2012! o no?
 
Top
Noemy_91
view post Posted on 5/2/2011, 19:55




CITAZIONE (»Bad Girl @ 5/2/2011, 19:54) 
Non ci credo se non arriva una conferma ufficiale. Spero che un nuovo tour non voglia dire "affrettiamo le cose con l'album, perchè non abbiamo tempo".

 
Top
Pas93
view post Posted on 5/2/2011, 20:02




ma speiamooooooooooooooo
 
Top
Lord Malekith86
view post Posted on 5/2/2011, 20:26




Secondo me è ancora presto per parlare di tour mondiale, ma 'stavolta se passa in Europa (bhè se fa il tour mondiale é obbligo :P ) sicuroooo che vado a vederla. Me scemo che mi son perso il Circus Tour (e molti altri di altra gente) sbadigliando.
 
Top
Womanizer93
view post Posted on 5/2/2011, 23:11




ma magari! cmq non credo che è presto, gia nell'era circus non se ne parlava del tour prima che uscisse l'album?

o meglio, circus uscì a dicembre e gia se ne parlava, gia dopo qualche settimana provava il tour
 
Top
max-brit..
view post Posted on 6/2/2011, 13:43




sarebbe troppo bello...tour mondiale, date europee, CANTA LIVE!!!!
mmmm....sarebbe TROPPO!!
 
Top
°°Alby-berto°°
view post Posted on 6/2/2011, 13:51




Il tour ci sta nel 2012...
 
Top
Lord Malekith86
view post Posted on 6/2/2011, 14:56




CITAZIONE (°°Alby-berto°° @ 6/2/2011, 13:51) 
Il tour ci sta nel 2012...

Anche secondo me. O cmq come minimo dall'autunno 2011 inoltrato.
Prima dovrebbe dedicarsi a promuovere, lavorare ai video ecc.
 
Top
Manniquino
view post Posted on 6/2/2011, 15:13




Se fosse vero, e lo spero stavolta non me la perdo!!! se non scende in italia vado ovunque!! O_O ok non ovunque, vado in spagna e i francia *____* appena si sapranno le date corro a prenotare *_* mi farò prpr un bel piantino di felizità!!!
 
Top
Angelp92
view post Posted on 6/2/2011, 15:56




Io preferirei che si esibisse in ogni evento possibile invece di fare un tour e non farsi vedere per tutto l'anno come ha fatto per il circus tour! -.-
 
Top
CanDy bOy
view post Posted on 6/2/2011, 16:02




Dai che forse prima che finisce il mondo riuscirò a vederla :woot:
 
Top
»Bad Girl
view post Posted on 6/2/2011, 16:03




CITAZIONE (CanDy bOy @ 6/2/2011, 16:02) 
Dai che forse prima che finisce il mondo riuscirò a vederla :woot:

Pensa se l'unica italiana del tour la farà il 22 Dicembre... :lol:
 
Top
*°Alex/\Ds°*
view post Posted on 6/2/2011, 16:05




CITAZIONE (»Bad Girl @ 6/2/2011, 16:03) 
CITAZIONE (CanDy bOy @ 6/2/2011, 16:02) 
Dai che forse prima che finisce il mondo riuscirò a vederla :woot:

Pensa se l'unica italiana del tour la farà il 22 Dicembre... :lol:

Ahahahahahahah :lol: :lol: :lol:
 
Top
1874 replies since 5/2/2011, 19:51   40665 views
  Share