(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

VINCE IL MIO PDL

« Older   Newer »
  Share  
°MoNeLLa°
view post Posted on 15/4/2008, 10:12




si IN BOCCA AL LUPO ITALIA! ^_^
 
Top
claxico
view post Posted on 15/4/2008, 10:40




Io sono strafelice!!! Prodi in due anni ha messo in ginocchio il paese, ha annientato il ceto medio (io stesso ho dovuto pagare 32.000 euro x gli studi di settore -.-').

Ora parliamoci chiaro, io sn gay, due anni fa ho creduto in prodi x avere anche io dei diritti, il risultato? nulla! Il Vaticano attraverso i senatori a vita ha fatto cadere il governo.

In Italia sui valori Etici e Morali rimarremmo sempre indietro xkè è il Vaticano che comanda!

Sn molto ottimista di questo nuovo governo, anche se credo che n duri 5 anni, xò spero che riesca a approvare alcune riforme, tipo la riapertura delle centrali nucleari (che in Italia sn 3 e sn funzionanti) tanto se salta in aria una centrale in Francia è la stessa cosa (x non parlare dello smalimenti delle scorie che gliele smaltiamo noi!), che riapprovino le grandi opere (ponte sullo stretto e diga a venezia), riforma elettorale e della giustizia, e speriamo che tolgano alcune delle 67 nuove tasse che aveva aggiunto Prodi!!! ;)
 
Top
°MoNeLLa°
view post Posted on 15/4/2008, 11:13




e va aggiunto che scompare dopo 116 anni la sinsitra arcobaleno con il magnone Bertinotti!
 
Top
ToxiC
view post Posted on 15/4/2008, 11:23




CITAZIONE (°°KaoT!K°° @ 15/4/2008, 00:57)
KI KAKKIO SE NE FREGA DI KI HA VINTO......IO HO ANNULLATO IL MIO VOTO SCRIVENDO ''IT'S BRITNEY BITCH'' SULLA SKEDA XD ....GIURO!!!!!!!!!.......PECCATO KE NON MI HANNO FATTO ENTRARE CON IL CEL, ALTRIMENTI AVREI SCATTATO UNA FOTO :P

Copioneeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahah :lol:

Sinceramente poco m interessa chi ha vinto, tanto fanno tutti schifo nello stesso identico modo, spezzo una lancia a favore di Silvio solo perchè quando era presidente, ha creato un'ottima riforma per le pensioni, perchè sà parlare e nn sembra un Teletubbies quando parla come Prodi.

Se potessi chiedere una cosa al nuovo Presidente è questa:

CI RENDA ORGOGLIOSI DI ESSERE ITALIANI!!! DIA LA POSSIBILITA' A NOI GIOVANI DI ESSERE LIBERI DI SCEGLIERE COSA VOGLIAMO ESSERE, DI TROVARE UN LAVORO.

E QUALCUNO SI OCCUPI DELL'IMMONDIZIA... E' UNA COSA VERGOGNOSA QUELLO CHE ABBIAMO VISTO.

CITAZIONE (°°EdwardCullen°° @ 15/4/2008, 10:51)
meno male ke ha vinto il Pdl altrimenti se avesse vinto veltroni(kosa alquanto impossibile) oggi ci ritroveremmo ai lati della strada aad elemosinare kn il piattino! XDXDXDXDXD

ANCORA DI PIU'? xd
 
Top
ToxicPiè
view post Posted on 15/4/2008, 11:27




CHE BERLUSCONI SIA UNA PERSONA CAPACISSIMA E' VERO....ANCHE QUANDO FA I DISCORSI E' MOLTO MEGLIO DI PRODI CHE NON RIESCE A FARE UNA FRASE COMPRENSIBILE..PERO' NON MI SEMBRA CHE LA DESTRA SIA SENSIBILE AL PROBLEMA MEZZOGIORNO,TANTO MENO AI DIRITTI CHE RIVENDICANO GLI OMOSESSUALI...LA DESTRA PROVIENE DAL FASCISIMO IL QUALE HA TORTURATO GLI OMOSESSUALI...E POI BOSSI CHE ANNI FA VOLEVA DIVIDERE L'ITALIA IN NORD E SUD?PENSO SERIAMENTE DI ANDARMENE IN SPAGNA!
 
Top
l o z i o g a b™
view post Posted on 15/4/2008, 11:30




MA TANTO SPERO CHE PEGGIO DI COME CI HANNO CONCIATI NON SI PUO'! QUINDI ORA IL BERLUSCA VOLENTE O NOLENTE DEVE DA' NA SMOSSA!

 
Top
ToxicPiè
view post Posted on 15/4/2008, 11:35




SPERO CHE TOLGA QUELLA LEGGE INSULSA SULLA SCUOLA...PERCHE' E' INNACCETTABILE CHE UN RAGAZZO DEBBA PREOCCUPARSI SE HA 4 IN MATEMATICA E 8 NELLE ALTRE MATERIE IN UN LICEO LINGUISTICO...NON HA SENSO! SE LA TOGLIE MI RICREDERO' SU SILVIO!
 
Top
claxico
view post Posted on 15/4/2008, 11:52




Ma basta con sta storia della destra=fascismo!!!

E allora che dovremmo dire della sinistra??? i comunisti in russia facevano la stessa cosa che hanno fatto i nazisti... mandavano gli stranieri, omosessuali e gli avversari politici nei gulag in siberia!!! Gli estremi sono sbagliati, sia da una parte che dall'altra. ;)
 
Top
ToxicPiè
view post Posted on 15/4/2008, 11:56




SI QUESTO E' VERO...PERO' SE GIA' LA SINISTRA HA FATTO BEN POCO NON IMMAGINO LA DESTRA...IO PERSONALMENTE NON SONO NE' DI DESTRA NE' DI SINISTRA...CONFIDO NEL BUON SENSO DELLE PERSONE
 
Top
claxico
view post Posted on 15/4/2008, 12:05




X fare qualcosa in italia bisogna mettere una bomba in Vaticano :lol: :lol: :lol:
 
Top
magicdany
view post Posted on 15/4/2008, 12:07




CITAZIONE (°MoNeLLa° @ 15/4/2008, 10:22)
CITAZIONE (zoiberg_83 @ 15/4/2008, 09:42)
INTANTO NELLA VITTORIA DEL PdL RESTA 1 NOTA DOLENTE....LA COALIZIONE CON LA LEGA NORD CHE TRADOTTO VUOL DIRE BOSSI MINISTRO!
CHE DIO CI AIUTI!

su Bossi, concordo con te caro,
ma Silvio è l'unico in questo momento a poter fare qualcosa
l'unico che nasce come imprenditore e che sa in prima persona come si vive con responsabilità delle imprese addosso e se qui non attiviamo un meccanismo aziendale produttivo, siamo fregati!

Devo forse rimembrarvi che oa politica di un imprenditore è meno tasse per le imprese più tasse per il popolo?? LOL (detto da Tremonti...ex ministro dell'economia governo Berlusconi)...

ieri sera mi son visto anche Matrix...davvero un no comment su Maroni,Calderoli(ma non doveva andare via dal governo??boh) e tremonti...L'unica persona culturalmente avanzata era Fini...che ha cercato di avere un dialogo civile con Bersani e non si limitava agli insulti e agli attacchi come i compagni di destra...cioè che tristezza...

Spero che questo premier-imprenditore risolva prima i problemi più ingenti...invece che fare buon viso quando in Italia la gente muore di fame...Ah ma noi siamo il popolo delle apparenze e come tale dobbiamo mostrarci come quelli che non siamo... ^_^

Zapatero aspettaci che tra un pò ci trasferiamo uhaha

Kaoik sei un mito! :lol: :wub:
 
Top
PrincipeInnamorato
view post Posted on 15/4/2008, 12:19




Allora, io credo che ora come ora servano novità non bufale come ce le ha sempre rifilate Berlusconi.. Uomo di politica? Imprenditore? Non deve essere nessuna di queste cose, deve assecondare il popolo , il popolo fa lo stato e lui nei suoi programmi ha ben poco per i precari (anzi niente) e per i giovani. il mondo stà andando a rotoli, l'ambiente e l'energia rinnovabile devono essere i primi punti, non il ponte sullo stretto che non fa altro che aumentere e facilitare i contatti ed i commerci della mafia! Non possiamo votare per uno che è disprezzato da tutti i capi di governo europei, da una persona a cui manca solo il nome per impersonificarsi ne Duce, gli manca solo il terrazzino a casa! e poi non mi venite a dire che chi è di destra non parteggia per il fascismo perchè è impossibile! Speriamo che almeno a Roma rutelli riesca in quello in cui la finocchiaro non è riuscita, prendere il comune e fare di roma una roma di sinistra e non fascista, una roma che si rinnova e che lavora.. NON LADRONA come la definisce Bossi che parla parla ma è solo un deficiente pompato che di Roma e del sud non sà un bvel niente.. rimanesse sui suoi monti che è meglio.. L'italia ha votato per una coalizione con lui, ci si doveva pensare prima..
 
Top
PrincipeInnamorato
view post Posted on 15/4/2008, 12:47




CITAZIONE
e va aggiunto che scompare dopo 116 anni la sinsitra arcobaleno con il magnone Bertinotti!

sono punti di vista, io non la trovo una cosa di cui essere fieri..
 
Top
bombarde84
view post Posted on 15/4/2008, 13:42




tanto peggio di così nn possiamo stare.....spero ke Berlusconi mantenca le promesse e ke ci tiri su......

ke Dio ci aiutiii!!!!

 
Top
°MoNeLLo°
view post Posted on 15/4/2008, 13:44




Spero che risollevi l economia e spero che dia rigardo a chi necessita
 
Top
62 replies since 14/4/2008, 21:38   521 views
  Share