(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

VINCE IL MIO PDL

« Older   Newer »
  Share  
dami92
view post Posted on 15/4/2008, 13:55




io nn sono di nessuno xk quando salgono al potere sn tutti uguali ...hanno la loro poltrona x grattarsi...
 
Top
°°Alby-berto°°
view post Posted on 15/4/2008, 14:57




:sick: spero solo ke sto pirla nn faccia ulteriori casini...
 
Top
. OuTraGeouS bOy .
view post Posted on 15/4/2008, 15:05




Spero solo in un sollevamento dell'Italia,perchè stiamo andando di male in peggio...
 
Top
zoiberg_83
view post Posted on 15/4/2008, 18:08




CITAZIONE (claxico @ 15/4/2008, 13:05)
X fare qualcosa in italia bisogna mettere una bomba in Vaticano :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
QUOTO!
 
Top
ilovebrit
view post Posted on 15/4/2008, 18:15




il berlusca sarà anche vecchio ma credo che abbia la giusta competenza per migliorare la situazione!!! altre alternative non c'erano...
 
Top
Lord Malekith86
view post Posted on 15/4/2008, 18:46




Francamente alla fine anch'io ho votato il PDL.
Un po' forzato, ma direi che non avevo scelta, le uniche alternative erano l'UDC, che però sapevo non avrebbe ottenuto mai abbastanza voti (e a dire il vero ne ha presi mooooolti meno di quanto pensavo) e il PD...

Il PD... Vabbé, niente da dire, il vecchio governo che ha sfasciato l'Italia, guidato da Veltroni che ha sfasciato Roma quando è stato sindaco della città. A dire il vero qualche settimana fa avrei forse optato per Veltroni, mi stavo lasciando fregare dalla bella campagna elettorale.

Non sono del soddisfatto di aver votato il Berlusca o di averlo fatto vincere, ma forse in questo momento è uno dei pochi che può far qualcosa, e l'unico tra questi col potenziale di beccarsi la maggioranza dei votanti. E così è stato.


Sono un po' basito per la Lega... °____° Ci sono parecchi razzisti tra le sue fila, io che vivo al nord (e in particolare nella Lombardia del nord) lo so bene...
Spesso i leghisti son dei folli, davvero...


Bho. Comunque quello che conta è che sto governo riesca a risanare un po' dei danni che ha fatto il precedente.

E per fortuna partiti basati sulla fantasia e su sogni irrealizzabili (come la Sinistra Arcobaleno) sono andati fuori dalle balle XD
 
Top
PrincipeInnamorato
view post Posted on 15/4/2008, 18:53




CITAZIONE
l berlusca sarà anche vecchio ma credo che abbia la giusta competenza per migliorare la situazione!!! altre alternative non c'erano...

c'era veltroni..
 
Top
ilovebrit
view post Posted on 15/4/2008, 19:02




CITAZIONE (PrincipeInnamorato @ 15/4/2008, 19:53)
CITAZIONE
l berlusca sarà anche vecchio ma credo che abbia la giusta competenza per migliorare la situazione!!! altre alternative non c'erano...

c'era veltroni..

c'era veltroni e il suo partito composto per la grande maggioranza da chi ha contribuito a rendere cosi l'Italia... io non la vedo come alternativa...
 
Top
PrincipeInnamorato
view post Posted on 15/4/2008, 19:18




CITAZIONE
c'era veltroni e il suo partito composto per la grande maggioranza da chi ha contribuito a rendere cosi l'Italia... io non la vedo come alternativa...

c'era anche molta eredità del caro silvio..
 
Top
°MoNeLLo°
view post Posted on 15/4/2008, 19:41




Il primo consiglio dei Ministri sarà a Napoli.

Silvio, leva la Monnezza dove c è e ti adorerò!!!

vi immaginate una cosa del genere?



X°°°°D
 
Top
°°Alby-berto°°
view post Posted on 15/4/2008, 19:48




CITAZIONE (°MoNeLLo° @ 15/4/2008, 20:41)
Il primo consiglio dei Ministri sarà a Napoli.

Silvio, leva la Monnezza dove c è e ti adorerò!!!

vi immaginate una cosa del genere?

(IMG:http://i31.tinypic.com/2zzq4bt.jpg)

X°°°°D

Cioè? lol!
 
Top
°MoNeLLa°
view post Posted on 15/4/2008, 19:52




CITAZIONE
Devo forse rimembrarvi che oa politica di un imprenditore è meno tasse per le imprese più tasse per il popolo?? LOL (detto da Tremonti...ex ministro dell'economia governo Berlusconi)...

è proprio qui che ti sbagli!
meno tasse alle imprese, meno tasse al popolo
più tasse alle imprese ( non si intendono solo le grandi ma anche un negozietto) più tasse al popolo ( ovvero ai consumatori)

io ci sto dentro sia come studi ( è quello che amo studiare, che ho scelto di fare) sia come vita quotidiana avendo siamo un'azienda familiare e negozi
 
Top
Lord Malekith86
view post Posted on 15/4/2008, 20:09




CITAZIONE (°MoNeLLo° @ 15/4/2008, 20:41)
Il primo consiglio dei Ministri sarà a Napoli.

Silvio, leva la Monnezza dove c è e ti adorerò!!!

Ve lo auguro :woot:
E che cos'è quell'Italia divisa, dannato! :huh: ^_^ Già ci pensa la Lega a 'ste cazzate, non mettertici anche tu. :P

...E Quoto Lia.
:D
 
Top
°MoNeLLo°
view post Posted on 15/4/2008, 20:20




Sai come siete bellini voi con la laguna, il duomo e la mole antonelliana carini carini in uno stato a parte bhuahuahuhuahaha

:lol:

mi fa troppo ridere bossi, tanto di Italia ce n è una sola -.-

Io nn soffro per la Monnezza dove vivo, per fortuna.. ma essendo il mondo generalizzatore sociale, sarei contento che levi l immondizia dalle strade

 
Top
Forbidden Lover
view post Posted on 15/4/2008, 20:24




CITAZIONE (°MoNeLLo° @ 15/4/2008, 20:41)
Il primo consiglio dei Ministri sarà a Napoli.

Silvio, leva la Monnezza dove c è e ti adorerò!!!

vi immaginate una cosa del genere?

(IMG:http://i31.tinypic.com/2zzq4bt.jpg)

X°°°°D

ODDIO :lol: :lol: :lol: :lol: LASSU' SI CREDONO TUTTI INTELLIGENTI E POI GUARDANO STORTI QUELLI DEL SUD...OVVIAMENTE NON BISOGNA GENERALIZZARE MA LA MAGGIOR PARTE SONO COSI'...INTANTO POI QUANDO VOGLIONO IL SOLE E IL MARE CHE DA LORO O NON C'E' O FA CAGARE VENGONO QUAGGIU' -_-
 
Top
62 replies since 14/4/2008, 21:38   521 views
  Share